cesenatico 2.webp

Noi di Area Sosta Camper Cesenatico

Siamo un gruppo di cittadini di Cesenatico e siamo particolarmente incazzati. Ogni Estate, nonostante i vari governi che si sono avvicendati per guidare la città, migliaia di camperisti vengono ad occupare la nostra bella Cesenatico. I camperisti che vengono a Cesenatico ritengono che la città sia loro e che ogni parcheggio o area libera della città possa essere trasformata in una area sosta camper Cesenatico. Una volta accampati lungo le strade, i camperisti fanno esattamente quello che vogliono e l'area sosta camper Cesenatico diviene una discarica a cielo aperto, per non dire addirittura un vero e proprio campo nomadi. Le storie di degrado all'area sosta camper Cesenatico si sprecano e ogni anno i bravi e onesti cittadini di Cesenatico sono costretti a pagare le tasse per lo sporco, per l'immondizia e per la depravazione di tanti camperisti, che considerano la nostra bella città come una discarica a cielo aperto. La politica a Cesenatico non fa nulla, la Polizia Municipale è assorta nel fare multe per divieto di sosta e di fare incassare i soldi al Comune (che poi vengono senza dubbio sprecati per fare lavori stradali ed asfaltature fatte male). Noi siamo stanchi e vogliamo che il mondo senta la nostra voce! 

Per tutte queste ragioni, di tasca nostra e senza che nessuna forza politica ci abbia fornito contributi o endorsement, abbiamo creato il Blog Area Sosta Camper a Cesenatico, che vuole essere il mezzo per veicolare la voce dei tanti cesenaticensi che non vogliono una area sosta camper Cesenatico priva di regole. 

Se hai storie di degrado direttamente legate alla presenza di camper a Cesenatico, ti invitiamo a segnalarcele. La segnalazione è completamente anonima e non ti verrà mai richiesto di dare dati personali. Vogliamo solamente che ci mandi le foto, accompagnate da un commento e sarà nostra cura pubblicarle su questo Blog. Le tue opinioni sono anche le nostre e siamo al tuo fianco in questa battaglia senza quartiere che intendiamo fare contro una area sosta camper Cesenatico senza regole e contro il camperismo selvaggio a Cesenatico.