top of page

Perché alle donne non piace fare le vacanze a Cesenatico in camper?


area sosta camper cesenatico
area sosta camper cesenatico

Noi di Area Sosta Camper Cesenatico oggi parliamo delle donne, perché camper e donne hanno sempre avuto un rapporto molto complicato ed è abbastanza difficile trovare donne che siano disposte e che abbiano realizzato una vacanza in Camper a Cesenatico. Come abbiamo già avuto modo di scrivere più volte sulle colonne di questo Blog dedicato a camper e degrado, i camperisti, in gran parte, sono di sesso maschile e di mezza età e, pensiamo, hanno scelto di fare le proprie vacanze estive in camper animati da un malsano spirito di avventura che li porta ad accamparsi per settimane in qualche area sosta camper improvvisata, per poi lasciare dietro di sè una lunga e mefitica scia di inquinamento e di sporicizia, che, giustamente, viene ritenuta insopportabile da parte dei cesenaticensi e dei residenti di Cesenatico.


Abbiamo già avuto modo di scrivere che la principale problematica dell'inquinamento dei camper a Cesenatico è dovuta al fatto che in camperisti a Cesenatico non sono minimamente intenzionati, né obbligati, a pagare l'imposta di soggiorno al Comune di Cesenatico, così che tutti i costi di pulizia delle strade e tutti i costi connessi alla riparazione delle medesime ricadono interamente sulla collettività, che è invece chiamata a pagare le tasse più alte tra tutti i Comuni della Riviera Romagnola. Un po' tutti i Comuni hanno una naturale avversione verso i camper e il camperismo selvaggio; l'unica eccezione è ovviamente rappresentata dal Comune di Cesenatico, che invece sembra tutto contento di incentivare l'arrivo degli svaligianti (così chiamati perchè lasciano due soldi al territorio, per poi depredarlo o con l'inquinamento, o danneggiando le strade con mezzi pesanti, o occupando parcheggi che sarebbero pensati per i turisti paganti del Comune di Cesenatico).


Oggi invece vogliamo parlare del rapporto tra le donne e i camper. Un po' tutti sappiamo che alle donne piacciono le vacanze tranquille e, soprattutto, dotate di tutti quei servizi e quelle comodità che tanto piacciono al gentil sesso. Ebbene si, tutte le donne apprezzano le comodità. Il senso di avventura (che poi si chiama così per semplice finzione) è una cosa che in genere riguarda gli uomini di mezza età, intenzionati a dare una svolta alla propria vita consacrandola alle fatiche fisiche per dimostrare di essere ancora giovani. Fatto sta che alle donne le comodità piacciono e che, anche se dicono il contrario, detestano visceralmente i camper e il correlato stile di vita da zingari. Un camperista, dal canto suo, non può che coinvolgere mogli e fidanzate nelle proprie avventure strampalate, costringendole a dormire in spazi angusti e a fare i propri bisogni in un bagno chimico (quando funziona ovviamente, perché altrimenti si passa alla cagata o alla pisciata selvaggia). Provate a depilarvi le gambe in un camper o a girare nude in camper e vedrete quanto è una cosa piacevole fare le vacanze in camper.


area sosta camper cesenatico
area sosta camper cesenatico

Perché fare le vacanze in camper a Cesenatico non è un reato di violenza contro le donne? Questa sarebbe la giusta domanda, alla quale però non possiamo ancora dare alcuna risposta. Forse perché la lobby dei produttori di camper e di caravan è troppo forte o forse perché la politica è troppo maschilista. Il fatto rimane: alle donne le vacanze in camper non piacciono e, se gli viene data la possibilità, la stragrande maggioranza delle donne opterebbe per una comoda vacanza in appartamento o in hotel a Cesenatico... Ma proprio senza pensarci neanche un istante!


area sosta camper cesenatico
area sosta camper cesenatico

Più sono belle, affascinanti e richieste e più le donne preferiscono fare le vacanze nella comodità di una camera di albergo, di una villa o di un bel appartamento. Sarà molto difficile per quei cesenaticensi che sperano di trovare Donna Avventura imbattersi in belle donne nude che si cambiano o che si depilano le belle fighette nude in un camper. Anzi, è molto più facile trovare uomini pelati e di mezza età che adorano fare i sudicioni mettendo in bella mostra le loro mutande rotte, con buchi, quando addirittura non mostrano le loro pudenda. Purtroppo per noi cesenaticensi, è molto difficile vedere belle tette nude dai finestrini (ma si chiamano così? boh) di un camper. Ce ne faremo una ragione e continueremo a sopportare i camperisti a Cesenatico, fintanto che il Comune di Cesenatico e la Polizia Locale non si decidono di porre rimedio a questa situazione vergognosa e a questa invasione che ogni anno deturpa la nostra bella città.

bottom of page