
Un'altra buona notizia giunge sul fronte degli investimenti internazionali a Cesenatico dove, prossimamente, aprirà un punto vendita della fortunata catena spagnola di accessori ed abbigliamento Ale Hop. Ale Hop finora si è solamente radicata in Spagna e ha scelto Cesenatico per incominciare il proprio percorso di espansione internazionale. Cesenatico infatti sarà la prima città italiana in cui si insedia il gruppo spagnolo e le prospettive economiche sembrano particolarmente rosee a giudicare dalle stime formulate dal medesimo gruppo spagnolo Ale Hop.
Non dobbiamo infatti dimenticarci che Cesenatico è, ogni anno, meta di un flusso di turisti veramente abbondante e che offre quindi ottime prospettive economiche nel corso della stagione estiva. Mentre i negozi di abbigliamento top-level, ossia quello costoso e di alta moda e sartoria, sono tradizionalmente in declino (molti negozi di abbigliamento stanno chiudendo e fanno fatica a confrontarsi con la spietata concorrenza di Amazon e dell' e-commerce in generale; i negozi di tutto a un euro e quelli che vendono abbigliamento economico da spiaggia sono in continuo aumento. Quelli che i cesenaticensi definiscono negozi dei cingalesi, sono ormai una realtà economica affermata e sono particolarmente richiesti da tutti i turisti, alla ricerca di accessori per la spiaggia e di vestiti a basso prezzo da usare per la sola stagione estiva.

Insomma, le prospettive economiche per Cesenatico sembra che stiano progressivamente migliorando ed avere un investitore internazionale a Cesenatico non è certo poca cosa.
Sicuramente, l'avvento di Ale Hop a Cesenatico non è solo una buona notizia per Cesenatico e per i cesenaticensi, ma anche per tutti i turisti e le turiste di Cesenatico. Il turismo cesenaticense durante la stagione estiva è prevalentemente rappresentato da giovani ragazze teenager che vogliono trascorrere le proprie vacanze estive spendendo poco. Le giovani ragazzine con le tette piccole che popolano Cesenatico durante la stagione estiva saranno sicuramente contente di potere beneficiare di un punto vendita di vestiti economici nuovo di pacca. Se una bella ragazzina si masturba indossando un paio di scarpe nuove con il tacco, sicuramente anche questo può contribuire a migliorare la qualità del turismo estivo che giunge a Cesenatico. Magari in futuro saremo pure in grado di ospitare una vera pornostar diciottenne come la bellissima Gina Gerson e vedere magari mentre si masturba fino a raggiunge un orgasmo con una macchina del sesso.
